Skip to main content

RINNOVARE ISCRIZIONE + ASSICURAZIONE  - SOLO PER PILOTI TESSERATI FIVL 

Se sei già un tesserato FIVL e devi  rinnovare iscrizione e polizza per il 2025, controlla la tua casella e-mail: Benacquista ha inviato una mail dall'account easyinsurance@gseservizi.it per iscrizione polizza 2025 a tutti i contraenti già registrati nel 2024. Se non la trovi controlla nello spam. Se hai cambiato mail di recente, torna alla pagina precedente e seleziona la seconda opzione.

 

Se non hai ricevuto nessuna email da EasyInurance entro il 21/12/2024 clicca questo link  e inserisci la tua mail (deve essere la stessa utilizzata nell'ultimo rinnovo):

https://www.easyinsurance.it/Questionario/PianetaVolo/RinnovoAutonomoPolizzeFIVL/landingPageFIVL.aspx

 

- Verifica che tutti i tuoi dati siano corretti e invialo FIRMATO* a fivl@fivl.it

(oppure al tuo Club -se offre il servizio- che provvederà ad inviarlo in Fivl) insieme alla copia del pagamento;

 *La firma del documento può avvenire comodamente dal tuo dispositivo con firma OTP (verificata gratuitamente tramite SMS) oppure con firma cartacea. Consigliamo il primo metodo, è facile, veloce ed ecologico!

 

Per i rinnovi 2025 i dati bancari rimangono invariati.

Il pagamento della quota di iscrizione e assicurazione può essere effettuato:

  • tramite bollettino postale intestato alla ASD FIVL N. 6871968,
  • tramite bonifico bancario su Unicredit banca intestato ASD FIVL : IT 16P 02008 01122 000101160192.

 

 

da consultare:

TABELLA PREMI 2025 - MONOPOSTO/BIPOSTO

La polizza è attiva dalle h24:00 del giorno di esecuzione pagamento. Per essere coperto anche il 01/01/2025, ricorda di inserire come data effetto il 31/12/2024.

 

IMPORTANTE: La compilazione del modulo e l’invio tramite il sito FIVL con firma OTP non prevede l’automazione all’invio in segreteria dei moduli, devono essere inviati via mail fivl@fivl.it con la copia del pagamento.

ATTENZIONE: i moduli di richiesta di rinnovo che arriveranno tramite invio da parte dei Club avranno la precedenza nei confronti degli invii dei singoli piloti