Ciech ancora primo alla meta nella 6.a task del mondiale delta
Christian Ciech vince la sua quarta manche di questo mondiale sulle sette disputate fin’ora davanti al tedesco Roland Woehrle ed al neozelandese Jonas Lobitz e mantiene il comando della classifica individuale che oggi è questa: Christian Ciech, Antoine Boisselier (Francia), Petr Benes (Repubblica Ceca), Attila Bertok (Ungheria), Christian Voiblet (Svizzera).
Classifica per nazioni: Italia ancora in testa davanti a Francia, Austria, che risale dal 5° posto a spese di Australia e Stati Uniti. Gli azzurri guadagnano qualche punto sugli altri.
Filippo Oppici in settima posizione di task ed è nono in classifica. Suan Selenati 21°, Davide Guiducci atterrato in prossimità del goal è 25°, Tullio Gervasoni 34°. E’ rientrato Valentino Bau dopo l’inconveniente della scorsa settimana.
La task misurava 107,2 km. Secondo i dati dell’organizzazione, la giornata era appena, appena sotto la qualità di volo delle precedenti che, sempre secondo le tabelle messicane, erano buone al 100%.
Selenati si porta il tifo dall’Italia rappresentato sotto il sombrero da un bel gruppetto di amici che lo hanno raggiunto dal Friuli. Mancano tre giorni alla fine e tutto va per il meglio.
Sito ufficiale con classifiche, foto e live tracking
http://www.faihgworldmex.com/
Gustavo Vitali - Ufficio Stampa FIVL
Associazione Nazionale Italiana Volo Libero
http://www.fivl.it - 335 5852431 - skype: gustavo.vitali