Fassa Sky Expo
L'ASD Icarus Flying Team è orgogliosa di annunciare la prima edizione della Fassa Sky Expo.
Come tutti sanno nel periodo autunnale molti piloti di volo libero, sia stranieri che Italiani, vengono a volare in Val Di Fassa.
Nei mesi di settembre e ottobre sul decollo del Col Rodella si ritrovano un numero di piloti che ha dell'incredibile (almeno 300 ogni giorno).
Pertanto al club locale Icarus è nata l'idea di organizzare una fiera del volo libero, col nome "Fassa Sky Expo".
La Fassa Sky Expo vorrebbe diventare un punto di riferimento nel mondo del volo, e con essa dare la possibilità alle aziende di esporre i loro prodotti nella nostra zona fieristica.
Pertanto vogliamo dare l'occasione alle aziende oltre che di esporre i loro prodotti e portarli a conoscenza di tutti i piloti, anche di dare occasione ai piloti di far toccare con mano e provare in volo i materiali.
La zona espositiva si presta particolarmente a questo tipo di evento in quanto si trova direttamente in atterraggio a Campitello di Fassa, e dista solo 100m dalla funivia che porta direttamente in decollo!
Pertanto vista l'affluenza di piloti in questo periodo ove le condizioni termiche sono eccellenti, una fiera non poteva mancare in Val di Fassa.
Sul sito troverete alcune informazioni e fotografie della zona espositiva. Inoltre a breve riceverete maggiori informazioni riguardo alla fiera e i costi degli spazi espositivi interni ed esterni.