Skip to main content

Belice Cup 2024: Aggiornamenti sull’Evento Internazionale di Parapendio

La Belice Cup 2024, un evento internazionale Fai 2 , è attualmente in corso nei pittoreschi comuni di Chiesanuova e Cuorgnè, nella provincia di Torino. Finora, sono state completate due task impegnative.

La prima task, svoltasi giovedì 4 luglio, ha messo alla prova i piloti con un percorso di oltre 80 km. Partendo da Cuorgnè, i concorrenti hanno raggiunto il comune di Val della Torre, sfiorando quasi la città di Torino, per poi fare ritorno, passando vicino al suggestivo lago di Candia. Tra i piloti partecipanti, si è distinto Mammucari, conquistando il primo posto nella classifica generale, seguito da altri piloti di talento. Nella categoria femminile, Silvia Buzzi Ferrari ha ottenuto un eccellente risultato, classificandosi prima.

Venerdì 5 luglio, nonostante le condizioni meteorologiche non fossero ottimali come il giorno precedente, è stata possibile una seconda task di circa 50 km. Anche in questa occasione, Silvia Buzzi Ferrari ha mantenuto la leadership nella categoria femminile, confermando la sua posizione in cima alla classifica.

Oggi, sabato 6 luglio, i piloti sono stati portati al punto di decollo in attesa di affrontare un’altra task, nonostante le previsioni meteo non promettenti. Questa sera verrà presa una decisione riguardo lo svolgimento dell’ultima task, prevista per domani.

Le classifiche sono state annunciate anche alla Fivl Live Night dedicata! Se te la sei persa non temere, sul nostro canale Youtube puoi rivedere tutte le puntate da qualsiasi dispositivo clicca il link e iscriviti al canale! https://www.youtube.com/@asdfivl

 

bannerbelice.pngPXL_20240703_170058678.jpg20240705_125553.jpg