Volo Libero, sottoscrizione cartaceo - ULTIMA CHIAMATA
FIVL spera che tu abbia apprezzato i contenuti della “nuova”
versione di Volo Libero. Se fossi interessato ad avere anche la versione cartacea (quella digitale è comunque gratuitamente a tua disposizione), ti avvisiamo che puoi aderire seguendo le istruzioni descritte QUI
Se fosse tua intenzione, ovviamente puoi aderire alla versione cartacea anche nei prossimi mesi, ma avvisiamo che il prossimo numero di Maggio/Giugno non verrà ristampato per chi si abbonerà dopo il giorno 28 Maggio.
I numeri arretrati di Febbraio - Marzo ed Aprile, invece, verranno ristampati e spediti a Settembre (per chi si abbonerà entro agosto)
Se, pertanto, vorrai conservate tutti i numeri di quest’anno, a partire dal primo, hai ancora due giorni per aderire.
Splendidi cieli!
FIVL
18 maggio 2017
Volo Libero, sottoscrizione cartaceo - ULTIMI GIORNI
Sta per scadere l'opzione per sottoscrivere
l'abbonamento al cartaceo della rivista.
10 aprile 2017
Volo Libero, sottoscrizione cartaceo APERTA
Ricevere Volo Libero è facilissimo!
Tutti i soci FIVL hanno accesso alla versione online della rivista. Soci e non soci (con tariffe diverse) possono richiedere la versione cartacea, seguendo questi quattro semplici passi. QUI tutte le istruzioni
Al fine di permettere all'iniziativa di andare in porto, vi chiediamo di condividere sulla vostra pagina Facebook in modo da diffondere prima possibile. Ricordiamo che per essere sicuri di avere tutti i numeri del 2017, anche gli arretrati, avete pochi giorni per sottoscrivere.
Inviare copia del pagamento alla segreteria fivl (AT) fivl.it. Grazie
8 aprile 2017
Volo Libero magazine: rivista cartacea in partenza
Tra poco riceverete le istruzioni per aderire all'offerta in modo semplice.
Anticipiamo che:
- aderendo all’offerta, riceverai la rivista Volo Libero in formato cartaceo a far data dal mese di maggio.
- aderendo entro il 01 settembre 2017, riceverai in formato cartaceo (dopo le vacenze estive) anche i numeri arretrati di gennaio/febbraio, marzo e aprile 2017.
Vi preghiamo di aderire il prima possibile: dopo il 10 maggio non riceverai e non verranno ristampati i numeri arretrati di maggio, giugno e così via per impossibilità organizzative in tal senso (non ci è possibile fare varie ristampe e spedizioni per piccoli lotti, mentre ci è possibile per i numeri non ancora pubblicati).
Redazione Volo Libero