Corso Meteo e Cena Avanti Tutta: ad Assisi solo posti in piedi!
Buongiorno a tutti. A conclusione del Corso di Meteorologia e Volo in Termica 2018
per piloti di deltaplano e parapendio (vedi post originale) vorrei fare un po' di ringraziamenti perché il risultato si raggiunge grazie alla collaborazione, ognuno con le proprie disponibilità di tempo e attitudine.
- Grazie a Oscar Carlani, la mia ombra, tutto fare, ne sono diventato dipendente.
- Grazie al vice presidente Giovanni Giuliacci, in questo periodo si e sempre reso disponibile, nei due giorni maggiormente, e ci ha fatto sentire sempre la presenza del club.
- Grazie a Roberto Cosimetti, anche tra mille impegni lavorativi e familiari al momento giusto non manca mai con presenza e consigli, sa cosa vuol dire gestire un nutrito gruppo.
- Grazie a Sonia e Paola che si sono inchiodate due giorni interi hai tavoli della reception-
- Grazie hai nostri partner, Ali Subasio, Altivoli, Eagle Point, Parapendio Emozioni, Prodelta e Volo Libero Monte Cucco che ci hanno dirottato i loro soci e allievi.
- Grazie ai navettari, Alessandro, Diego, Vito, Vittorio & figli
- Grazie alla Proloco di Rivotorto di Assisi, tutti con un minimo di logica siamo in grado di comprendere che senza di loro, struttura, ma ancora di più, il loro sacrificio, tutte queste iniziative, compresa la cena in programma sabato prossimo, sarebbero impensabili.
- Grazie ad Avanti Tutta e Leonardo Cenci che ha accettato di passare un po' del suo preziosissimo tempo con noi. E ci ha aperto gli occhi e il cuore con le sue parole d'amore e di speranza.
- Grazie a Dennis Pacella che è venuto da Roma e subito tornato, per allietare la nostra serata di sabato con un bellissimo piano bar. Si è dimostrato ancora una volta il grande amico che è.
- Grazie al relatore Damiano Zanocco, la sua professionalità indubbia è una garanzia di successo. Lo dimostra l'affluenza di partecipazioni da tutta Italia.
- Grazie a FIVL che ci ha dato fiducia facendoci da sponsor.
- Grazie a tutti quelli che ci hanno dato fiducia e hanno partecipato al corso o alla cena.
- Grazie anche ha chi non era con noi ma avrebbe voluto esserci: a volte la vita sceglie per noi e noi non possiamo che accettare. Ci sarà un altra occasione.
- Ora datemi modo di fare un ringraziamento speciale al mio socio Luca Paoletti con il quale collaboro per organizzare queste iniziative e mi trovo benissimo. È la mia parte riflessiva, con la sua calma compensa il mio più inquieto temperamento. Non potrei chiedere di meglio. E tanto meno farne a meno. Se non ho lui che mi dà l’ok, non mi sarei imbarcato da solo in queste iniziative.
Grazie, grazie, grazie, insieme realizziamo questi piccoli "sogni" per me importanti che mi fanno sentire ancora parte attiva di questo mondo.
Mi auguro che a breve ci vengano in mente altre iniziative che facciano bene al nostro sport. E che ci diano la possibilità di ritrovarci in volo e allo stesso tavolo. Ancora tutti con l'entusiasmo di queste due giornate.
Grazie mille a tutti
Alessio Fischi, presidente Ali Subasio - pagina facebook