Marocco, volo emozione, 8 – 18 marzo 2017
Tra deserto del Sahara, catena dell’Atlante e scogliere sull’oceano.
Dalla montagna all’oceano … Il Marocco ricco di affascinanti contrasti offre la possibilità di poter soddisfare le esigenze e i desideri di tutti: dall’accanito pilota di cross fino all’amante dell’acro e del groundhandling.
In questa prima assoluta vi proponiamo un connubio esplosivo di tutte le caratteristiche e le attività che hanno contraddistinto i nostri precedenti viaggi.
Avrete la possibilità di volare/giocare sull’Oceano come in Francia, di sfruttare robuste termiche generate dalle cime dell’Atlante come in Austria; di sorvolare interminabili e aride pianure come in Spagna o di lasciarvi trasportare dalla dinamica, come in Kenya.
Il viaggio è della durata di 11 giorni, dall’8 al 18 marzo 2017, ma è possibile concordare delle modifiche ad hoc, posticipando o anticipando le date. Nel caso di modifiche, provvederemo noi al trasferimento da/per l’albergo in cui risiederemo al momento dell’arrivo/ripartenza.
Non solo cross country …
In Marocco ci andiamo per volare, il più possibile, divertendoci, rilassandoci e, perché no, per progredire tecnicamente. Al fine di rendere il viaggio più flessibile possibile, e quindi sfruttare al meglio le condizioni meteo, avremo in dotazione dei mezzi privati.
Questo il programma di massima:
- 1° giorno : incontro in aeroporto con chi viaggerà autonomamente e spostamento in città. La prima sera ne approfitteremo per visitare Marrakech e la sua medina;
- 2°-5° giorno: Aguergour, Aiut Ourir, Tiz’t Test, Zagora: tra Atlante e deserto;
- 6°-9° giorno: Grotte d’Aglou, Nigel’s Aigle, Agadir: soaring e groundhandling sull’Oceano;
- 10° giorno: di ritorno a Marrakech e ripartenza.
Il programma è soggetto a cambiamenti in quanto ci riserviamo una certa flessibilità negli spostamenti in funzione delle condizioni meteo.
Per info e prenotazioni:
Fabio Anzovino – paraglidinglestreghe (AT) gmail.com - 320 6958340 - sito