Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone) - CONFERMATO - windgram decollo
Nel confermare la manifestazione nelle date indicate,
gli organizzatori della Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone), ci hanno inviato le previsioni meteo di domani, sabato 10 settembre, riguardanti il decollo Antenne Castaldia.
Buoni voli
7 settembre 2016
Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone) - CONFERMATO
Come comunicato da Tiziana della nostra segreteria tramite
la pagina facebook di FIVL, uno stand della nostra associazione sarà presente presso il palaghiaccio “Predieri” durante la Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone).
Sarà possibile visionare il nuovo materiale appena arrivato: magliette-cappellini-sacche….e rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e delucidazioni riguardo assicurazioni e quant’altro ...
Vi aspettiamo numerosi ...
FIVL segreteria
31 agosto 2016
Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone) - CONFERMATO
Cos’è il “Piancavallo Sky games 2016”? (sito)
E’ una manifestazione sportiva nata in collaborazione tra l’Adventure Club, il Delta Club Montecavallo, il Montanaia Racing e la Cooperativa 1265 di Piancavallo per vivere un week end all’insegna del volo libero e della corsa in montagna.
Insieme si festeggiano i 40 anni di volo ad Aviano, i 30 anni di scuola di Rorato, i 30 anni del Delta Club Montecavallo e i 10 anni del Montanaia Racing.
Nei due giorni di manifestazione ci sarà una Sky Race, cioè corsa in montagna e voli liberi di parapendio e deltaplano nei vari decolli disponibili: monte Tremol (1750 mt), Castaldia (1200 mt), Bornass (650 mt).
Nello spazio espositivo del palaghiaccio sarà allestito uno spazio espositivo per i principali operatori del settore volo libero (vele, imbraghi, strumenti e altro).
Dove
La manifestazione si svolge nel comprensorio di volo libero di Aviano (Pordenone) e il centro attività sarà nel polo sciistico di Piancavallo presso il palaghiaccio “Predieri”, via Barcis 5.
- Per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione le navette per i piloti verso Campo Delta, Castaldia, Piancavallo e ritorno
- Il primo troncone della seggiovia per il monte Tremol sarà aperto (decollo alto a 1750 mt)
-
All’interno del palaghiaccio saranno presenti gli stand espositivi relativi ai più importanti rappresentanti delle attrezzature per il volo libero e l’outdoor. Alcuni marchi: Swing, Niviuk, Nova, Gradient, Woody Valley, Advance, Gin, Icaro, Sup’Air, Digifly ed altri. Presente anche una stand FIVL.
- Sabato sera musica dal vivo
- Notevoli possibilità di alloggio e campeggio
In caso di pioggia rimediremo con birra a fiumi. Vi aspettiamo numerosi!
Per informazioni:
Raul Moras – presidente (AT) asddeltaclubmontecavallo.it – 335 8228534 - sito - pagina facebook