OVL per onlus Gulliver: solito successo
Dando seguito a quanto avevamo pubblicato lo scorso 24 agosto, la manifestazione della
Orobica Volo Libero di Caprino Bergamasco a favore dei ragazzi della della onlus Gulliver ha avuto per la decima volta buon succcesso, pari all'impegno dei piloti del sodalizio che è stato grande, come sempre. In attesa di un resoconto che sarà pubblicato sulla nostra rivista Volo Libero, anticipiamo alcune foto ed un video che trovate QUI.
Bravi scècc!
Gustavo Vitali, u.s. FIVL
Testo dell'annuncio e foto della scorsa edizione
E' già passato un anno da quando ci siamo trovati con i ragazzi della onlus Gulliver, la libera associazione di volontari, disabili e non, costituitasi a Cisano Bergamasco nel 2004.
Anche quest'anno, per la decima volta, ripetiamo l'esperienza degli anni precedenti che ci hanno visti protagonisti nel regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.
Faremo staccare i piedini da terra ai ragazzi di Gulliver, decollando dalla collinetta posta all'inizio del campo di atterraggio.
L'appuntamento è fissato per le ore 14,30 - 15,00 di domenica 30 agosto 2015 presso l’atterraggio dell’Orobica Volo Libero a Caprino Bergamasco (Bergamo), località Perlupario, accanto al ristorante L’Atterraggio (mappa).
Se avete una vela che non usate più portatela che la usiamo per i decolli.
Conto sulla vostra sensibilità e generosità come avete già ampiamente dimostrato negli anni precedenti.
Vi aspetto. Grazie.
Nando Biella
Presidente Orobica Volo Libero
contatti: Nando Biella – nbiella (AT) gmail.com – 335 5204537 - sito - Edizione 2014