Accuracy Challenge, 23 giugno 2019, Suello (Lecco)
L’appuntamento è aperto a tutti i piloti e in particolare a quelli
del Parapendio Club Scurbatt che lo ha organizzato per domenica 23 giugno 2019 con ritrovo in atterraggio al Cornizzolo (Suello - Lecco).
Accuracy Challenge sarà una gara di centro e il vincitore si aggiudicherà il titolo di campione sociale 2019 per la disciplina di Accuracy, cioé precisione in atterraggio.
Regolamento:
- l'obiettivo è atterrare perfettamente al centro che sarà disposto in atterraggio.
- la distanza verrà presa dal punto d'appoggio del primo piede. E' obbligatorio restare in piedi per validare la distanza.
- le iscrizioni si effettuano dalle ore 09:00 e alle ore 15:00 presso la partenza delle navette, successivamente in atterraggio.
- l'iscrizione ha un costo di € 10,00.
- l'iscrizione comprende una risalita in decollo. I partecipanti potranno tentare il centro più volte, le risalite successive sono a carico del partecipante. Solo un risultato del singolo partecipante, il migliore, sarà considerato nella classifica finale.
- la chiusura della gara sarà stabilita secondo le previsioni meteo e comunicata con sufficiente anticipo con degli avvisi in atterraggio, decollo e alla partenza delle navette.
Alla chiusura della gara offriremo un ricco buffet presso la sede del club con la premiazione dei primi 3 classificati a prescindere dell'appartenenza o no al club.
Dalla classifica generale verranno estrapolati i primi 3 soci che si aggiudicheranno il campionato sociale e verranno premiati alla cena di fine anno.
La gara verrà confermata venerdì sera, 21 giugno, dopo una verifica delle condizioni meteo.
Vi aspettiamo numerosissimi.
Roberto Costantino
Parapendio Club Scurbatt – sito – gruppo facebook - evento in facebook