Dove la Terra Tocca il Cielo, la testimonianza di chi c’era
Circa l’edizione 2019, la terza, dell’evento splendidamente
organizzato in terra pavese dalle Poiane d’Oltrepo (vedi post precedente) Dove la Terra Tocca il Cielo in Oltrepo, ci pregiamo di agevolare un paio di pareri di uno che si è fatto 700 km per esserci.
Grazie, grazie, grazie!
Una festa bellissima, piena di bambini, di famiglie serene, di complicità, di persone che mi hanno aiutato in tutti i modi possibili. Grazie a tutti, ai ragazzi in decollo, fantastici, ai navettari, alle fanciulle dell'organizzazione, a chi ha condiviso con me il cielo. Grazie alla Lilla che mi regala musica da oltre 15 anni, a Massi che mi pregia della sua amicizia, una delle più sincere della mia vita. Una giornata di sorrisi, 700 km di andata e ritorno dalle 5 di stamani ma ne è valsa la pena!
A voi alcuni dei sorrisi che ci hanno accompagnato oggi, e che mi resteranno nel cuore! Grazie a Franco ed al suo carrello, e Rinaldo, Davide, è stato un onore volare con voi, il mio cielo è sempre aperto per voi.
Al 2020!
Cà del Monte.
Per il secondo anno sono stato ad una festa bellissima. Una colonna sonora straordinaria ci ha riaccompagnato nelle 4 ore di viaggio per tornare a casa, e negli occhi ho ancora tutti i sorrisi che ho ricevuto. Quelli di chi ha volato con me, quelli di chi ha accompagnato Rinaldo e Davide, quelli dei ragazzi sul decollo, dei navetta, degli altri bipostisti, di Massimiliano che per partecipare ai voli non ha nemmeno mangiato, quelli del mio amore Ilaria che si è alzata alle 5 per accompagnarmi ed aiutarmi nello stand, e che ha selezionato brano per brano la colonna sonora del ritorno.
Bellissimo, ho il cuore pieno. E ribadisco: sono fortunato!
Le Poiane d'Oltrepo
info (AT) lepoianedoltrepo.it - sito - pagina facebook - evento in facebook