Skip to main content

FUGA DAL NIDO - I segreti del parapendio secondo Michael Nesler

E' ora disponibile ad un prezzo scontato il libro di Michael Nesler "FUGA DAL NIDO": Fivl si è presa in carico la distribuzione di questo testo importante e tecnicamente validissimo ancora oggi.

In esso si possono trovare le esperienze e le condivisioni di un pilota, collaudatore, progettista di fama internazionale, corredate da immagini straordinarie. Moltissimi gli argomenti trattati, tutti essenziali e funzionali alla crescita individuale di ogni pilota di parapendio che abbia l'apertura mentale di accogliere il pensiero di un filosofo del volo.

Il libro verrà venduto al costo di 15,00 €, spedizione compresa. Sarà sufficiente farne richiesta in segreteria Fivl

Un'occasione da non perdere per accrescere le proprie conoscenze tecniche e guadagnare sicurezza nei propri voli.

COME LO ORDINO? Vi basterà inviare una richiesta via mail alla segreteria FIVL: fivl@fivl.it inserendo nell'oggetto della mail ''ORDINE FUGA DAL NIDO'' e riportando nella richiesta d'ordine il tuo numero di iscrizione FIVL.

Questo faciliterà lo smistamento delle richieste ed accorcerà i tempi di attesa.

 

Buona Lettura e cieli blu!

 

UN PARERE DEI LETTORI:

Cari amici, questo é quello che penso di “fuga dal nido”. Lo vedo come primo passo verso il “vivere la vita volando” per ogni uno che vola, che abbia fatto il suo brevetto da poco o da tanti anni, non importa. Le incertezze su tutte le domande che frullano nella testa di ogni pilota vengono trattate e spiegate in maniera da colloquio tra amici in questo libro, non da manuale di scuola. Le immagini sono lo sfondo perfetto per chi lo legge questo libro, inducono a sognare di stare la sú, confrontandosi con le proprie ansie e fornendo la base per migliorare nel prossimo volo. Direi che questo testo parla del volo, la natura e l`amicizia… magari a qualcuno potrá servire a trovare se stesso. Le ricchezze di esperienze che vengono trasmesse in queste righe sono patrimonio da conservare e trasmettere agli amici! Tanti saluti dalle Dolomiti, R.