Skip to main content

Aperte le iscrizioni al Campionato Triveneto parapendio e deltaplano

 

 

Il Comitato Triveneto è lieto di annunciare l'apertura delle iscrizioni alla 30a edizione del Campionato Triveneto di parapendio e deltaplano.

Se avete voglia di divertirvi in un contesto di sana competizione, migliorare le vostre abilità di volo, mettervi in gioco e, perchè no, vincere fantastici premi ... iscrivetevi al Campionato Triveneto! >>>QUI<<<

Il Campionato Triveneto è rivolto sia ai piloti di Parapendio che, in base alla propria esperienza e alla categoria di vela potranno iscriversi alle categorie FUN, SPORT o SERIAL, che ai piloti di deltaplano; a questi ultimi sono riservate le categorie Delta FUN e Delta SPORT.

Quella del 2024 sarà una stagione intensa e ricca di appuntamenti.Ben 10 i meeting in programma e due doppie giornate di gara: il weekend della tappa di Gemona e quello della finale di Campionato (consulta il Calendario).

Grazie ai Club ospitanti e agli Sponsor presenti in questa edizione - ASD FIVLBenacquista AssicurazioniGante LaboratorioInfinityFlyNiviukFlymasterEagles PointSkywalk Italia,  Swing Italia , Woody Valley , DigiflyIcaro 2000 - offriremo un servizio di qualità e metteremo in palio tantissimi premi.

Partecipare al Campionato Triveneto significa cogliere una grande opportunità per confrontarsi, migliorare e crescere.

Cosa aspetti? Corri ad iscriverti anche tu!

La preiscrizione on line è obbligatoria ed è da effettuarsi tramite apposito format disponibile >>>QUI<<<La preiscrizione è gratuita e va perfezionata al costo di € 25/a tappa il giorno stesso del meeting e ogniqualvolta si intende partecipare ad una tappa.

Vi aspettiamo numerosi!

https://www.cptriveneto.it/iscrizioni-2024/

Stay tuned

Il Coordinatore 

Dora Arena

informazioniDora Arena – +39 329 3759763 –  info@cptriveneto.it 

 

logo_ig.png   -   Instagram 

 

 

logo_fb.png   gruppo facebook 

 

1_locandina_Calendario_Triveneto_2024.png