Skip to main content

Giornata Gratuita di Avvicinamento al Volo Libero in Parapendio

avvicinamento volo sgaria 2105Partecipare ad un Open Day è senz’altro il modo più semplice, divertente ed efficace per ...

https://www.facebook.com/events/459832324179678/

avvicinarsi al mondo del Volo Libero in Parapendio e per incontrare Istruttori qualificati, che potranno rispondere ad ogni tuo quesito!

Grazie alla grande esperienza, che ci deriva dall’organizzazione di numerose edizioni, crediamo di aver ormai raggiunto la formula ideale: un mix equilibrato di precise nozioni teoriche e semplici prove pratiche a terra, che viene incontro alla curiosità di chi vuole approcciare con serietà questa fantastica disciplina aerea.
Un'occasione più unica che rara soprattutto per chi è anche solo sfiorato dall'idea di intraprendere il percorso didattico per l'ottenimento dell'Attestato di volo.

In più durante la giornata, che è completamente gratuita e senza impegno, verrà estratto a sorte tra i partecipanti un volo tandem gratuito, da effettuarsi il giorno stesso (se le condizioni meteo lo consentiranno) o da programmare per una data successiva.

L'evento si terrà con ogni condizione climatica.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito alla pagina

http://www.northwestparagliding.it/giornata%20prova.htm

mentre per prenotarsi è sufficiente scrivere un messaggio all'apposito indirizzo mail

prova@northwestparagliding.it

elencando i nomi del o dei partecipanti.

avvicinamento volo sgaria 2105